lunedì 18 luglio 2016
Perché orologi Gli uomini amano
Non c'è da stupirsi quindi, l'azienda di orologi di lusso è in forte espansione, anche quando l'economia è giù di corda. La Swiss Watch industria ha toccato un nuovo record delle esportazioni a USD 23,5 miliardi, una crescita dell'11 per cento rispetto all'anno precedente. Anche se gli scettici continuano a prevedere che i telefoni cellulari e gli smartphone saranno presto rendere obsoleto l'orologio, l'industria sfida ogni previsione e continua a crescere. Il segreto sta nel programma filosofia di progettazione e commercializzazione rivoluzionario che ha salvato l'industria dal baratro. In pionieri orologeria della metà del 1980 ha deciso di vendere gli orologi non solo come custodi del tempo, ma mini capolavori che mostravano fine artigianato e tradizione che abbraccia l'innovazione e la tecnologia. Sono stati quindi trasformati in una dichiarazione di stile perenne per gli uomini. Essi rappresentavano un abito Savile Row, una Ferrari, una carta di platino e la NASA astronave rotolato in un unico pacchetto si può indossare al polso.
Sono finiti i giorni in cui un orologio d'oro consegnato da padre a suo figlio di 21 anni era l'unico orologio prezioso per un uomo. Il nuovo uomo vuole possedere diversi orologi costosi e costruire una collezione che può essere orgogliosi. Branding è tastiera quando Tag Heuer ha collaborato con il team McLaren; i loro orologi guadagnato associazione istantanea con formula uno, uno degli sport più affascinanti e pericolose del mondo. Il marchio è diventato sinonimo di velocità, avventura e pericolo, e tutti gli uomini volevano proprio loro piccolo po 'di azione del Gran Premio.
Alla fine non è quello che l'orologio fa, ma ciò che rappresenta, che rende gli uomini così ossessionato con loro. I suoi uomini vero- accorgono di ogni altri orologi come le donne notano le scarpe. Un orologio può dire molto su un uomo. Non solo chi è, ma di più, chi aspira ad essere. vedere di piu replica rolex e Rolex Explorer
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